Arturo Diaconale

CHI È ARTURO DIACONALE

GENERALE    "VOX POPULI"    PER ADERIRE    PROGRAMMA    GALLERIA SERATE

Vox Populi

Caro Amico,

in un mondo dominato dai media, lo spazio dedicato alla voce del singolo cittadino è paradossalmente sempre più ristretto. Anche nelle trasmissioni dove è prevista la presenza del pubblico, non esistono di fatto opportunità e possibilità per il cittadino di far sentire la propria voce, relegato invece ad un ruolo di spettatore silenzioso.

Per questo ho deciso di dare vita ad un'associazione culturale con l'obiettivo di mettere ogni singola persona in condizione di dialogare ed esprimere le proprie idee in rapporto diretto con i personaggi di maggiore spicco del mondo della politica, della cultura, dello spettacolo e dell'informazione.

"Vox Populi" è il nome che ho scelto per un'associazione aperta a tutti coloro che abbiano desiderio di partecipare direttamente ai dibattiti sulle grandi questioni dell'attualità romana e nazionale.

La prima iniziativa di quest'anno consiste nelle serate al Teatro Flaiano, in via Santo Stefano del Cacco, n° 15. Una formula già sperimentata con successo negli anni passati e che dal 7 novembre riprenderà il via ogni mercoledì alle 21.30.

Da questa data in poi per un ciclo di tre mesi porterò sul palcoscenico del teatro personaggi di spicco, per cambiare con voi le regole del gioco.

Chiunque voglia aderire alle iniziative dell'associazione e sperimentare questa nuova forma di partecipazione alla vita pubblica può iscriversi con una quota simbolica di lire 100.000 annue.

ARTURO DIACONALE


PER ULTERIORI INFORMAZIONI:

telefonare al numero 06/6954901- 69549032

inviare un fax al numero 06/69549023

scrivere una e-mail a:

diaconale@opinione.it

GENERALE    "VOX POPULI"    PER ADERIRE    PROGRAMMA    GALLERIA SERATE

Chi è

Arturo

Diaconale